![]() |
grazieveliero73,
|
Quote:
|
oggi dopo due giorni ho somministrato 1 ml di knop coral vit f, vi saprò dire fra un pò
|
Mai nutrita direttamente nemmeno io.
TWN-TRWN, magari il mio lysmata facesse così..ho dovuto allontanare tutto alla sua destra, dove esce il tentacolo. La cosa che continuo a non capire è come mai, dopo 4 mesi in cui non l'ha mai fatto, quel tentacolo continui ad uscire.. |
Quote:
Magari sente la presenza di qualche sostanza che giudica una minaccia, per cui tira fuori il tentacolo. |
Inseriti coralli ma in zone lontane..sostanze non credo proprio..tutto ok..non ne ho idea.. |
Perry,te lò detto che sentono la presenza anche lontane,sul tentacolo mangiato dal gamberetto non ho idea se sia un buon segno o nò in linea di massima i gamberetti dovrebbero averlo mangiato xchè morto o moribondo ma ci vorrebbe un guru x illuminarci.
|
abracadabra,
sì sì..mi ricordo..e dev'essere anche l'unico motivo, perchè altri cambiamenti non ce ne sono stati..però bella rottura, uscirà di 6 cm.. Per quanto riguarda il lysmata neppure io credo sia un buon segno..strano perchè al tempo stesso non credo un tentacolo del genere sia moribondo.. |
aspettiamo che un guru ci illumini ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |