![]() |
Quote:
Quote:
|
che spasso :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D il caso 9 troppo forte ma si puo essere cosi scemi? #13 :-D :-D :-D
|
:-D :-D
|
:-D :-D
|
oh mamma.... la gente è proprio fuori di testa.....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
e la cosa che più sconvolge è che spesso sono proprio le persone che non ci capiscono un h a pretendere pc "mostruosi" (cpu e motherboard al top, raffreddamento a liquido, e chi più ne ha più ne metta) e appena consegni il pc che fanno??????? riesumano un vecchio cd trovato in una rivista del 1992 installando applicazioni sviluppate per windows 3.1!!!!!!! poi ovviamente il pc inizia a fare le bizze e ti chiamano lamentando che il pc che hai assemblato e testato a dovere (sudando 777 camicie) non vale una lira perchè si blocca!!!!!!!! -28d# altri esempi: cliente: "pronto. non mi funziona il lettore cd" io:"guardi che ha inserito il cd al contrario!!!!!" cliente:"pronto. si sono rotte le casse" io:"forse ha il volume basso dal pannello di controllo!!!!!!" cliente: "no no la manopola è al massimo" cliente:"pronto. ho problemi seri con il pc.... ecc ecc" io:"ok me lo porti che diamo una controllatina" cliente:"ma devo smontare tutto" io:"no. mi deve portare solo l'unita centrale, il computer" cliente:"ok, a domani" il giorno dopo il cliente si presente solo con il monitor e dice.... "ok questo è il compiuterre quando passo a ritirarlo????" ma l'episodio che mi ha fatto piegare in due è stato: io:"pronto" lui:"ciao sono ******" (un mio amico) io:"dimmi" lui:"guarda ho un mio amico che ha un problema con il pc, aspetta che te lo passo" l'amico:"ciao, senti ho un problema .... quando uso il pc dopo 10-15 minuti si spegne da solo" io:"molto probabilmente è un problema hardware... il pc va in protezione termica... se me lo porta magari lo controlliamo" l'amico:"ok allora ci vediamo in settimana" io:"ok arrivederci" io:"ahhh mi scusi che macchina ha?" l'amico:"una punto perchè????" -ROTFL- ancora..... installo una stampante ad aghi in un grosso magazzino di frutta. dopo qualche mese: cliente : "pronto, la stampante ormai puzza, è da cambiare" io:"?????? in che senso?" cliente: "puzza proprio di marcio" io:"ok appena passo da Lecce faccio un salto da lei" non immaginate lo schifo quando alzando la copertura della stampante mi sono trovato davanti un bel topo morto in stato di decomposizione!!!!!!!! #80 dopo averinstallato un impianto wireless a casa di una persona: cliente:"pronto sono ***** , non funziona più il computer senza fili, non risco a collegarmi ad internet" io:"ok facciamo qualche prova" dopo 15 minuti di prove il tipo dice: "guardi magari porto il notebook da lei per una controllatina perchè la sto chiamando dal cellulare" e a quel punto l'atroce dubbio io:"scusi, ma lei in questo momento dov'è?" cliente:"ora sono al bar" io: silenzio -e63 ok basta... ma vi assicuro che le risate spesso sono all'ordine del giorno :) |
Be almeno te la spassi :-D :-D :-D
|
:-) già. nel 99% dei casi però , anche se con tatto, cerco di essere sincero e me la spasso con i clienti. sono consapevole che io stesso in altri settori molto probabilmente "incapperei" negli stessi errori #36# . quindi..... va bene così ;-)
|
bhe, però non essere degli esperti mi va bene, ma a certi livelli....
qualche anno fa, un mio amico fece un'assistenza ad una banca, compresa una piccola lezione di informatica: "dunque signora, lei prende il mouse e sposta la freccia" (perchè puntatore era troppo difficile), al che la tizia solleva il mouse e lo muove davanti allo schermo.... in un caso del genere che vuoi fare.... o la metti a ridere o scappi :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |