![]() |
Bello #25 Forse la sinularia è un po' troppo grande,non la potesti mettere davanti al riscaldatore in modo da nasconderlo e riempire il buco
|
|
Quote:
se si resta lontani dai porti. Goletta verde e wwf hanno sempre dato punteggi altissimi. Non è mai arrivata neanche l'alga tossica tropicale che stava invadendo il tirreno questa estate(è arrivata anche in sicilia :-( ) .. :-)) Per quanto riguarda i valori di salinità idonea a certi animali, invece, beh, è un altro discorso.. La tua vaschetta mi fa venir voglia di provare, #12 la cosa un pò mi spaventa, mi sembra ben più complicato del dolce.. |
PS:
gli animali tipo anemoni, come li toccate??Fate tutto con i guanti?? Ospiti per una vaschetta così, quali? Solo un paguro? |
m31, bravissimo....evviva la stella rossa! #25
|
Quote:
Sono stato in vacanza dalle tue parti e devo dire che l' acqua la userei ad occhi chiusi.....con quei fondali e gli animali che ho visto in immersione direi che un mediterraneo lo tenterei al volo...... Comunque ti consiglio di aprire un post nella sessione giusta ;-) di sicuro trovi gente molto piu esperta.... |
in primis grazie a tutti..si marco in effetti hai ragione..stasera vedo il da farsi almeno copro il termo..spero cmq di inserire qualche altro corallo in seguito..
per pupa:niente guanti almeno io..poi non so se li usano i possessori delle anem. io ti consiglio di leggere tutto il nano portal e poi decidere,,anche un mini di pochi litri come il mio non è prtroppo facilissimo.. |
posso farvi una domanda?...
Secondo voi in 15 litri un pagliaccietto nel mio nano starebbe male.. ad un amico (in negozio a ct) sn nati dei pagliac molto piccoli. Poi avrei l'occasione una volta cresciuto, rimetterlo in vasche grandi.. che ne pensate?.. è fattibile una cosa del genere?.. chiedo prima di prenderlo.. Se sto attento alla alimentazione rischio sbalzi di valore e rischi per i coralli? |
beh in 15 lt rischi sbalzi e come......se non hai skim poi non ne parliamo.
Io ci rinuncerei, troppa sofferenza x il pinnuto e troppo rischio x i tuoi coralli ;-) ;-) |
Messaggio ricevuto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |