![]() |
|
si ho capito che possono raggiungere quelle misure, l'ho letto anche io.....
Io raccontavo solo la mia esperienza per far capire a TWN- TRWN che se proprio vuole mettere questo pesce lo può inserire perchè (torno a ripetere sempre per esperienza personale) non è un animale che crea problemi. sm io ho niente contro le tue idee sia ben chiaro è! mi sono permesso di affermare queste cose basandomi puramente su esperienze personali ;-) cmq lo consiglio come pesce :-D :-D :-D :-D :-D |
L'Acreichtys tomentosus lo vedi dal vivo quando vieni da me... cmq il calloplesiops si vede poco... scartiamolo :-)
|
TWN-TRWN, Neocirrhites armatus, pesce splendido adattissimo alle vasche con invertebrati, unico problema la tendenza a saltare. Facci un pensierino per me è veramente un pesce fantastico.
|
Quote:
Il Neocirrhites armatus mi piace davvero molto! Altro candidato quindi ;-) |
Mi è venuto in mente un altro pesce....se lo si può definire tale.
Doryrhamphus dactyliophorus Agli invertebrati non cre problemi...a meno che non hai una anemone...ma non penso che tu l'abbia. Il centropyge non rischiarlo con gli invertebrati. come anche il pesce scatola...oltre che pizzicarti gli invertebrati potrebbe anche rilasciare tossine se stressato. Un pesce magnifico anche se non stranissimo è il Anampses meleagrides...difficilissimo da alimentare ed acclimare. |
ho avuto un lapsus...se ti piacciono pesci strani strani metti uno di questi due
Scorpaenopsis diabolus Vive con gli invertebrati...non con i crostacei e pesci piccoli che se li mangia. Taeniootus triacanthus |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi salta fuori, chi non vive, chi attacca gli altri abitanti, chi mangia addirittura i coralli.... il Centropyge mi piace per esempio ma sono ultraconvinto che il gioco non vale la candela! Pesci blu ce ne sono? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |