![]() |
Io con icecap monto un'aquaconnect 250 plus, considera che sono senza attinici e la luce che emette a me piace molto (tendende all'azzurrino).
Prima montavo una evc 10000....molto molto bianca. Ciao |
le blv da 10000 ho paura che mi fanno la vasca un po gialla con poco risalto dei colori
cercavo una lampada che risalta molto i colori e le fosforescenze ma AQUACONNECT BRENNER 14000 PLUS è una luce tendente al azzurro con una luce valida per i coralli o fa una vasca completamente blu???? erduca71 mi faresti una foto della tua vasca accesa??? ciao |
Quote:
Ciao |
con dei ferromagnetici da 2.15 della erc che lampade potrei montere?
vi ricordo che vorrei fare risaltare i colori grazie |
abbiate pazienta qualche giorno a breve ci saranno novita che fara tremare anche il sole :-D
ciao da blureff |
Quote:
|
che un amico mi ha dato delle lampadine che a detta del produttore hanno pewrformance straordinarie,allora gli ho detto ok vediamole,le ho montate da un mesetto,ed col misuratore di par ho rilevato valori assurdi,prima montavo le ghiesemann megacrome da 10k o 12 non ricordo,comunque subito ad occhio si vedeva chiaramente un 30% in piu prendo il misuratore e provo1100#1300 di par con le ghieserman,e con queste nuove lampadine ho rilevato valori legermente superiori alle mie vecchie AB (1400-1600)
insomma stanno intorno hai 1800-2000 :-)) ora mi diceva che manca da finire il confezionamento ed usciranno sul mercato,queste belissime lampadine e sarebbe ora :-)) :-)) ha x finire alla vista e belissima,ed gli animali rispondono tutti alla grande sia in colorazione che crescite ciao da blureff |
Quote:
Ciao blu :-) i par indicano ben poco, se faccio una lampada con buono spettro nel giallo/rosso e tutto il resto nel blu per correggere, avrò un botto di par ed ad occhio un buon colore..... A me starebbe anche bene, bisogna vedere gli animali come reagiscono... Comunque aspettiamo e vadiamo che ne vieni fuori..... anche perché credo proprio di sapere chi è il tuo amico :-D :-D |
Donatello allora aspettiamo impazientemente di sapere la marca e da chi saranno cormecializzate #19
A quanti Ampere lavorano? :-)) |
Io sto usando da un po' la versione 250W E40, una sotto Icecap ed una sotto ferromagnetico, luce splendida e picco di PAR attorno a 1100, con altre lampadine ero sui 700/750.
La luce e' bianca. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |