![]() |
ti ho risposto in MP.
Grazie! |
Quote:
Innanzitutto: la dracaena è una pianta più da paludario......in acquario non sopravviverà molto...... Per l'illuminazione.......vista la flora presente ribadirei il consiglio precedente, mantenerti su una combinazione non troppo spinta tipo appunto 865+840..... :-) |
direi grazie mille per ora ...
dove vanno montate rispettivamente? 865 dietro e 840 davanti? ma se la dracena è una pianta da paludario (come del resto ho letto), come mai viene venduta come piante d'acquario nei negozi di acquariofilia? grazie ciao angelo. |
Quote:
Quote:
|
La stessa cosa (tipo di lampade) vale anche per il tenerif 67 che monta lampade da 15W ? No xchè devo cambiare anche quelle .................... #22
sempre grazie ciao angelo. |
Tieni presente che l'accoppiamento consigliato è una combinazione tranquilla, adattabile a molte tipologie di vasca.....se anche il 67 ha più o meno le stesse caratteristiche dell'altro direi che non ci sono controindicazioni.
L'unico problema è che le 15w 865 sono un pò difficili da trovare..... |
Ok grazie.
Quali sarebbero altre combinazioni più "spinte" e per cosa sarebbero indicate? L'argomento mi interessa.... grazie angelo. |
Innanzitutto c'è da dire che l'argomento è molto complesso e suscettibile di varie interpretazioni e che comunque è strettamente correlato ad altri aspetti "gestionali"......fertilizzazione (liquida, solida e gassosa), valori dell'acqua etc etc....
Per iniziare, prova a dare uno sguardo qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=29701 ;-) |
perfetto grazie.
mi farò una cultura a riguardo. ...... #36# |
In bocca al lupo..... :-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |