![]() |
l'impianto CO2 che dici tu costa troppo...10 anni fa avevo sl neon rosa apposito x piante, neon bianco, filtro a spugna, termometro e riscaldatore 100w e le piante erano una meraviglia...voglio qualcosa di piccolo e poco costoso giusto x aiutare un poco le piante :-)
|
km vi sembra questo filtro?
FILTRO ESTERNO TETRATEC EX 600 53€ |
Gli impianti che ti ho consigliato sono fra i più economici, invece di prendere il CO2 NATURAL SYSTEM spendendo 19,98€ ti prendi acqua, zucchero e lievito e ottieni lo stesso risultato. Per 60 litri ti consiglio un prime 10 della hydor e viene sui 30€, come neon ti sconglio i neon rosa (fitostimolanti) ti consiglio un 865 osram o philips, poi se vuoi fare come 10 anni fa fai tu.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me come ti hanno suggerito niente areatore, impianto della Ruwal (che trovi a 50 euro), il filtro prenderei qualcosa di più grosso, tipo un pratiko 100 oppure un eheim ecco 2232, per i neon se intendi dire che quelli che usavi 10 anni fa vanno ancora bene direi di no, considera che vanno sostituiti dopo un certo arco di tempo, come termoregolatori prenderei un Jager (grandicello, ma indistruttibile).
|
Quote:
|
com'è "IMPIANTO CO2 FERPLAST"? è buono?
|
:-D per me lascia perdere tutto e fai come 10 anni fa che va benissimo,filtro,oss,risc,term!!!!!!io ho fatto e farò sempre così e non ho problemi!!!!!ciao #18 #18 #18
|
Ci si risente quando avrai la vas pien di alg #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |