![]() |
Purtroppo il wattaggio va con la lunghezza, quindi + watt + lunghezza.
Oppure ti vendi la tua e prendi questa : PLAFONIERA DYMAX OB 2 T5 X 21W PER ACQUARI FINO AI 101 CM €56 : http://www.acquaingros.it/product_in...db422fee952c08 E' buono come prezzo e arrivi a 0.53W/L. |
Io ho dei dubbi che la cabomba prosperi con 20 watt senza perdere le foglie alla base e senza spelacchiare, sicuro che nn è limnophila o ceratophyllum?
|
ti posto la foto ma su plantacquari corrisponde....anche ci me l'ha venduta me l'ha venduta per cobomba...
mark ma in quella plafo c'è scritto N.B. É possibile sostituire i neon da 21 W con neon da 39 W T5 tradizionali di altre marche perchè la lunghezza è la stessa ( acquistandoli a parte). non è che posso fare lo stesso con la mia?? |
La lunghezza delle lampade t5 da 24W è di 55 cm , mentre le lampade t5 da 39W sono lunghe 85 cm, ci sono 30cm di differenza, ho c'è molto spazio lateralmente o c'è qualcosa che non porta.
Bisognerebbe vedere quanto spazio in lunghezza c'è forse ci potrebbe anche entrare, solo che bisognerebbe cambiare il ballast e metterlo + potente, ad esempio sulla plafo che ho messo nel link dice che è depotenziato, se bisogna cambiare il ballast, non so quanto costa (io ho t8) e se vale la pena. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |