![]() |
Cambi ogni du tre giorni,con un filtro composto solo di lana,per quello vorrei trasferire il pesce il prima possibile se potro'
|
Filtro costituito solo da pompa areatore e lana,cambio l'acqua due o tre volte a settimana,appunto per quello che vorrei se possibile spostarlo nell'acquario pių grande
|
Arrivati a questo punto non so pių cosa fare...lo sposto nell'acquario grande o no? Tutti i giorni che passano sembra che il pesciolino sia uscito da una fabbrica di graffite,diventa sempre pių nero ...non č che mi diventi un Black Moor:-D :-D domani giuro lo riporto a casa sua nel suo acquario in compagnia dei suoi amici e speriamo in bene....ma se c'č qualcuno che mi vuol fermare a farlo sono ancora in tempo....
|
No no rimettilo nella sua vasca, le uniche volte che ho visto pesci con macchie scure tipo ematomi son durati poco a causa di un'intossicazione da nitriti, non credo sia il tuo caso ma non vedo motivo per continuare a tenerlo nel 40 litri...
|
Rimesso nell'acquario grande,ormai da due giorni,per il momento sembra tutto ok,Mangia ed č tranquillo...grazie per il consiglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |