AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquari che vale la pena visitare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=507311)

Tommy_RSM 05-04-2016 12:01

E' un acquariofilo con due figli al seguito, secondo me, difficilmente troverà qualcosa di meglio in Europa (e dopo aver visto Genova). In che anno ci sei andato? io nel 2013 sicuramente avevo meno occhio ma non mi era sembrato così male. Oh, se poi è un meraviglioso angolo di reef che cerca invitalo a casa tua, sicuramente non rimarrà deluso!!!#70

PS:mi si è staccata la Yongei gialla che avevo preso da te ed è ovviamente caduta in una euphillya: ovviamente è rimasto solo lo scheletro, propiro adesso che con i nuovo programma Radion stava crescendo a vista d'occhio e stava diventando veramente bella. Mi sa che mi si siano attaccate un po di sfighe nell'ultimo mese!!

Wurdy 05-04-2016 12:11

Diciamo che se andasse a Valencia avrebbe l'opportunità di visitare anche il Bioparc... che è decisamente il migliore di tutti quelli che visto ;-)


Mi dispiace per la Yonghei #28d#

Tommy_RSM 05-04-2016 12:43

Concordo sul Bioparco.
Serie sfigata nell'ultimo mese: colonia madre di millepora presa da una settimana dopo che per 3 mesi era stata perfetta in negozio, turbellarie che non si erano mai viste prima, granchio malefico che tira giù tutto e tridacna crocea che avevo da 3 anni e mezzo#25>:-(

Zelgor 08-04-2016 22:46

quello che cerco è una bella struttura dove posso mostrare ai miei pargoli un pezzo di bariera corallina, poi se posso mi piacerebbe anche trovare qualche "pecca" in modo da testare la mia preparazione....
@Tommy_RSM ti consiglio una gita al santuario di Sarsina se non funziona per la tua sfiga allora direi di portare alla giusta densità l'acqua di Lourdes :-D :-D :-D

Tommy_RSM 09-04-2016 09:18

[emoji106][emoji106][emoji13]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

Wurdy 18-04-2016 09:22

Alla fine dove hai deciso di andare?

Federico Rosa 18-04-2016 19:54

Io recentemente ho visto i due acquari di Dubai (l'atalntis e quello nel mall) sono impressionanti con vasche ENORMI piene di squali- razze e coralli ... in vetroresina.

Piacciano al 99% di chi li visita ma non ad un acquariofilo ... ti è andata bene hai risparmiato un botto solo di voli :-D:-D:-D

Zelgor 18-04-2016 21:04

Si sta pensando di andare a fare un giro in toscana per cui molto probabilmente Livorno...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Federico Rosa 18-04-2016 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Zelgor (Messaggio 1062750185)
Si sta pensando di andare a fare un giro in toscana per cui molto probabilmente Livorno...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Beh qui gioco in casa allora :-))

L'acquario di Livorno è una succursale di quello di Genova, con vasche in bellissimo stile finta roccia di vetroresina, se cerchi coralli non è il caso, però vale quanto detto sopra per una giornata con la famiglia non è male.
C'è molto Mediterraneo e un po' di barriera (solo pesci ripeto) ... se vuoi coralli mi sa che è meglio se ti organizzo un giro per le vasche dei ragazzi dell'associazione :-D

Samy89 19-04-2016 23:38

mi accodo all'oceanografico di Montecarlo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,09291 seconds with 13 queries