![]() |
Ciao Acquapazza
Non riesci a postare una foto della plafo o un link dove vederla? #24 |
quoto!
manda una foto del pezzetto incriminato ;-) |
Ciao
Quoto anche io. Fà una foto, che così capiamo se è fattibile la riparazione o come aiutarti a farla. |
E' questa??
|
Allora io ho fatto così ... vai all'ikea, o da un ferramenta e compri le squadrette
per appendere le mensole ai muri, di solito le vendono di ferro con le coperture di plastica, se le modifichi un pò riesci a risistemare il tutto ... |
Ciao , leggendo il post dall'inizio non riesco a capire alcune cose :
la plafo che hai comprato da acquaingros è fatta da loro che dici che si erano dimenticati di fissare i ballast ??? #23 #23 , una volta che modifichi una cosa , la garanzia te la puoi sognare :-D :-D ma non ti conviene acquistarne una nuova , che con tutto il tempo che perdi e le modifiche che stai facendo , occhio che all'interno c'è sempre corrente elettrica , ti conviene ???? Mah !!!!! #23 #23 |
ciao pazza...
io ho avuto lo stesso problema con una plafo pet company e con una telefonata mi hanno rispedito il pezzo di plastica a casa in 2 gg. se non seri non ti creano problemi e ti mandano i due supporti.... inventarsi appoggi precari non conviene perchè se ti finisce in acqua puoi immaginare il risultato.... cmq sarebbero stati obbligati a riprenderla indietro a spese loro e ridartene una nuova l inizio... -28d# io una telefonatina la fare prima di inventarmi chissà cosa...che magari è antiestetico e rischioso. |
Anche io ho comperato la plafoniera incriminata della resun da acquaingros, solo la versione da 110cm (che ora non è la vedo in catalogo). Ma io non ho avuto nessun problema, e ricordo che quando ho acquistatto la plafo avevo visto in catalogo che vendevano separatamente i sostegni, ma ora non ci sono più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |