![]() |
Quote:
ma infatti ho suggerito di dedicargli un vano,mettere le rocce su una griglia e alimentarlo con lo scarico,in fondo al vano l'uscita e via.....;-) in passato veniva raccomandato uno scambio acqua minore.. adesso maggiore (anche io credo sia meglio)..insomma do sta il meglio???#24:-))#28 |
Secondo me decisamente bello allegro per non far accumulare schifezze
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la domanda sorge spontanea e cioè xkè mettere le rocce vive non in acquario ?? Comunque ok eliminerò il bio #28c#28c .
http://www.acquaportal.it/Articoli/Tecnica/sump/ questo è il forum che vi dicevo non so se può sbagliare qlks cmq io ormai seguo voi quindi creo la zona con le rocce vive e poi schiumatore e basta e riscaldatore. Non pox fare altro x migliorare il mio acquario #rotfl##rotfl# Grazie sempre :-)) |
Quote:
io non metterò rocce vive in vasca perchè ho avuto l'eunice.. un vermaccio tremendo e credo che grosso come il mio lo abbiano avuto in pochi (mi fece fuori 11 pesci) e la parte visiva (indi calcola che era sicuramente il doppio) andava ben oltre il mezzo metro (indi intera si arrivava al metro),largo oltre il mio pollicione.... quindi se devo avere la sfiga del vermaccio che crepi in sump:-)) |
Quote:
un vermetto sottile marroncino lungo ca. 5cm max 10cm che vive nella sabbia corallina ? non riesco a fotografarlo -15 |
Quote:
-Tene dice che sono fissato con sta cosa ( e probabilmente avrà ragione),ma veder sterminati pesci di 10cm come se fossero formiche....#:O e poi oh mi faceva schifo anche a me... per la cronaca doppio guantone x prendere la roccia e con una strizza...-35. -il verme può essere qualunque cosa se non gli fai una foto o se perlomeno non dai informazioni... ha i piedini,le setole,rilascia muco,ha un anello in vetta,ha i baffi.. ecc ecc.. avoglia a vermi.. ce ne son di buoni (fosse x me gli sterminerei indistintamente),così dicono (x me il verme buono ha da nascere) e di cattivi e quelli cattivi direi che sono riconoscibili... ma almeno dacci qualche indicazione:-) capisc ammè uagliò;-) |
Eunice da 1 mt e 30 [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
non so x certo quanto fosse.. ma se la parte emersa era 50/60cm logico immaginare il metro. oh io son rimasto segnato-35.. non so come tu le viva al momento le rocce vive..ma io.... ti ha fatto fuori parecchi pesci? (la mia stranamente non aveva toccato i coralli ed è davvero strana come cosa) |
|
Quote:
era la roccia + grossa che avevo uff... ma ripeto a te non aveva fatto fuori i pesci? la mia campava di quelli e lasciava stare i coralli (avrà avuto na dieta diversa#24#23) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |