![]() |
Quote:
|
Così non è facile capirci, non riusciresti a fare qualche foto???
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://s16.postimg.cc/ya3wg2301/IMG_3890.jpg |
Consiglio? Spassionato? Smontare la parte superiore .mettere filtro a zainetto x eventuali resine e carboni. Plafoniera da almeno 20w (ora ne hai 7).e skimmer appeso.osmoregolatore.
Io ho aggiunto plafoniera blau nano da 1 di mera bile manualmente.ho cambiato areatore.rabbocco d acqua a caduta.un piccolo contenitore in plexiglass con tubo e rubinetto. Si regola manualmente la caduta Dell acqua.mettero un osmoregolatore elettrico con pompa. Mi raccomando la salinità. Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quella pompa basta Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si è giusto..unica cosa che posso consigliarti è di non mettere pesci, al massimo ma proprio al massimo un gobide. Io pago le conseguenze di questi errori.un lysmata un paguro una turbo..poi però ti sale la scimmia dei coralli e la luce non basta se non x qualche discosoma. Valuta bene. In modo da non spendere due volte..consiglio sottovalutato ma che i più vecchi qua dentro danno spesso
|
Quote:
|
Ora hai poco da schiumare, penso sia normale. Dalla foto sembra tutto ok
|
già che siete sempre gentile sapete cos'è questo? visto ora!
http://s8.postimg.cc/u3j3oedap/IMG_3891.jpg |
Se non hai grosse pretese, cioè più che altro a quanto pare non hai intenzione di allevare coralli duri, lo schiumatoio potresti toglierlo perché arreca più danno che bene, in quanto la vasca è piccola e comunque non potrai mettere chissà quanti (e quali) pesci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |