![]() |
Li tolgo subito o quando avrò inserito le restanti rocce?.. mi sentirò un pò persa senza cannolicchi e perlon..
|
Io li toglierei subito!!!
|
Difficile molto difficile riuscire a gestire un litraggio del genere con pesci e senza Skimmer, la luce poi è altamente insufficiente per qualsiasi invertebrato così come il movimento una 800 lt ora va bene su 30 lt.
Il mio consiglio è quello di mettere tutte le rocce necessarie insieme, anche perché fare una rocciata decente inserendone un pò per volta è impossibile, mettere Skimmer, due pompe di movimento che insieme ti diano almeno 3000 lt ora è prevedere una plafoniera in grado da garantire una buona illuminazione,naturalmente la vasca deve essere scoperta. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao quoto tene al 100 per 100 anzi per me una vasca di quel litraggio e senza skimmer può reggere Max due pesciolini e non potrai mai avere coralli esigenti
Se invece vuoi avere qual che pesciolino sempre piccolino in più ovvio non 7 pesci eh ti serve uno skimmer e anche serio Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |