![]() |
E' da una settimana che non mangia....
|
Quote:
La dose è 1 cpr per 50lt da lasciare agire per 3gg, chiaramente da suddividere in base al volume di acqua in cui tratti il pesce malato. Dopo tre gg cambio di acqua del 50% in assenza o solo di parziale miglioramento puoi ripetere il trattamento. A fine terapia cambio di acqua del 60% e filtraggio su carbone attivo per almeno 24h. |
Grazie Polimarzio.
Scusa ma non so se ho capito bene: metto la cpr e lascio agire x 33 giorni. Dopo i primi 3 giorni cambio l'acqua del 50% e alla fine del 33esimo giorno cambio l'acqua del 60% e uso carbone attivo nel filtro? Se alla fine della terapia non vedo rimedio devo ripeterla ancora x 33 giorni? Nel frattempo che tipo di cibo posso provare a somministrare? (ti ticordo che non mangia nulla da 1 settimana)... Scusa ma non vorrei sbagliare.. Grazie |
:4: scusa
sono 3 giorni e non 33. |
Sperando sempre che sia il bactopur direct...l'altro bactopur, cioè quello normale non contiene lo stesso P.A. del direct che dalla sua ha il miglior principio attivo usato in campo acquariofilo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Infatti, mi sembrava strano 33 giorni...
Il Bactopur lo devo comprare, perciò cercherò di prendere il direct... Durante la terapia posso provare a dargli del cibo? Anche se dubito che mangerà. .. Grazie |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie, spero di trovare almeno uno dei due prodotti e spero di risolvere qualcosa. ..
Grazie mille... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |