![]() |
A me il gyrino non piace molto, quando cresce è abbastanza rompiscatole. Al limite preferisco Crossocheilus siamensis, che non interferisce con gli altri pesci e mangia anche le alghe a pennello.
|
tanti dicono di lasciare le diatomee visto che ai malawi piacciono....
io personalmente le odio... una volta le lascia pensando che diventassero verdi.. che diciamo quelle verdi le vorrei avere sono molto belle esteticamente.. ma a me quelle verdi non sono mai venute... |
Ciao, le diatomee sono sparite non appena ho iniziato ad usare osmosi per rabbocchi e osmosi e salì per i cambi..... Sembrava tutto perfetto, ma ora sono uscite le bba, bruttissime
|
io a dir la verità quelle verde le vorrei nel mio acquario ma non so proprio come fare per averle...
|
Anche a me viene fuori qualunque porcheria, ma alghe verdi... Qualcosina sta spuntando adesso che ho introdotto dei crosso per far fuori le BBA (operazione compiuta), ho piantato qualche vallisneria in più e ho sostituito una striscia led blu e una bianca con una bianco freddo. Non so però se possa essere quello.
|
Quote:
Cosa hai inserito? |
Crossocheilus siamensis
|
Quote:
Ho letto un po; ma non mi sembrano adatti ai valori del Malawi, diventano grossi e vanno mantenuti in branco .... |
Li ho da anni, nessun problema e taglia entro i 10-12 cm. Li tengo due per vasca.
|
Quote:
E si mangiano le bba? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |