![]() |
No nn le cagano😀 cmq pensavo ad una dolabella che dici?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
la dolabella spinge sicuro; più che altro dovresti occuparti anche del "dopo" (cioè quando saranno finite le alghe) perchè poi senza cibo muore ed è un peccato...
|
So a chi regalarla
ho dato una scorsa rapida anche all'altro post e ok dolabella, ma la cura vera è quella che ci siam detti prima: sta vasca ha bisogno di stabilizzarsi e ci vorrà sicuramente un po'.
tutta la faccenda con il chemiclean è un grosso punto interrogativo, perchè, funziona sicuramente, ma non si sa neppure cosa contenga e quali ceppi batterici (oltre ai ciano) vada ad indebolire. 'nvoria mai che alla fine della fiera ti saltano fuori di nuovo i ciano #23 |
Molti lo hanno utilizzato con successo io le ho provate tutte tranne che cambiare le luci ed ora l ho fatto incrocio le dita
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Anche perche i led che avevo erano cinesi Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Joplin domani faro un cambio di 100lt su 400 lordi. Devo eliminare piu merda possibile in vasca
Io non farei cambi,alimenti le alghe e indebolosci ulteriormente la flora batterica
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tene ma ho messo acqua a tds 60
Sì questo in effetti è un problema,non ricordavo gia più in ogni caso ne avrai per un pó
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Le alghe???? Tipo?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |