![]() |
Ogni pianta ha bisogno della propria luce che sia bassa ( magari mettendole in posti pių coperti), altre di molta luce e soprattutto di buona fertilizzazione e CO2.
Potresti darci qualche informazione sull'illuminazione? quanti watt hai..ecc... Se nn hai fertilizzato il fondo ti consiglio di comprare nelle pastiglie che si mettono vicino alle piante e vengono assorbite dalle radici.. |
Grazie alex allora qualcosa di giusto l'ho Fatto....
Guardando la foto quale sarebbe la pianta Limnophila che andrebbe spostata x piu luce??? La Echinodorus paleofolius da come mi hai scritto (quella con lo stelo molto alto dietro al Galeone) e normale che le foglie diventano cosi.... Ma si ripiglia o devo fare qualcosa??? Per bloccare ANUBIAS BARTERI VAR.BARTERI.............Non vanno interrare meglio se legate su legni ho rocce oppure fai uscire il rizoma fuori seno marcisce Posso dprendere dei sassi comuni e bollirli?? e con il nylon attaccarli?? grazie marco |
io ti consiglio di attaccarla ad un legno con del filo elastico da pesca,che č meno strassante del nylon per le piante,il filo elastico si mette semplicemente attorcigliandolo senza fare nessun nodo o legatura.
|
Quote:
http://s3.postimg.cc/uqvkfcupr/pirates.jpg :-D :-D #rotfl# Scusami ma ci voleva non sono riuscito a trattenermi meglio se fai qualcosa di pių realistico magri metti qualche radice di mangrovia e ci leghi le anubias. |
non capisco xche ce l'avet cosi tanto sul mio relitto .... :-((
Guardando la foto quale sarebbe la pianta Limnophila che andrebbe spostata x piu luce??? Non ricordo i nomi a memoria di ogni singola piante... sono all'inizio... Come fertilizzante ho messo subtradecomplete della tetra. e l'acquario e un'askoll pure xl. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |