![]() |
Quote:
Secondo me, prima di spender soldi e trovarti poi nella condizione di doverne spendere altri per rimendiare ti conviene farti un piccolo elenco di cosa ti serve per partire correttamente, indicando anche marca e modello di quello che intendi comprare. Questo perchè se rimandi la spesa degli accessori, hai un grosso rischio che i coralli che inserirai potranno non trovare le condizioni adatte ( quantità di luce....calcio...movimento etc... ) e moriranno, visto che i coralli si pagano e a nessuno piace buttare i soldi ti conviene fermarti un'attimino. |
Ma lo devo ancora allestire e mettere in moto volevo solo capire se fare un tunz per poi ampliare piano piano reattore di calcio lampade ecc o fare schiumatoio interno,perché il mio negoziante mi dice di farlo poi ma secondo me spendere di piu
|
Quote:
Una vasca marina non la si amplica pian piano perchè nel frattempo i coralli muoiono e non ottieni i risultati che vuoi. |
Va bene grazie tanto dell'aiuto sandro domani valuto la cosa con un altro negozio guardando bene gli invertebrati se mi potranno sodisfare così valuto cosa fare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |