![]() |
non ho capito cubax..comunque leggi http://www.acquariofilia.biz/viewtop...294&highlight=
e http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=59792 |
raga non ho resistito..ho visto un avanotto libero..dopo 2 minuti non c'era pių..ho preso la femmina e messa in sala parto..fin'ora 4 avanotti
|
credo che quella di cubax fosse una battuta. maturare al sole come i frutti... credo... :-D
honik non ti preoccupare anche a me dispiace vedere gli avannotti 'ciucciati' #06 magari quelli che nascono mentre ti matura la vasca tienili in un secchio o recipiente grande a cui cambi l'acqua spesso, poi facci sapere quanti piccolini ti nasceranno! ti aspettiamo sul bar cosė magari ci offri qualcosa :-)) |
beh ragazzi..pochi molto pochi...6 in sala parto..poi ho tolto la mamma si ciucciava i piccoli in tutta la sala parto..e in acquario fin'ora ce ne sono 3 nascosti dietro la pompa.
cmq se dovessi usare questa vaschetta momentanea esterna..dovrei usare l'acqua dell'acquario giusto ??? |
Quote:
|
ragazzi mi dite se nella vaschetta devo mettere l'acqua dell'acquario??o l'acqua del rubinetto?Parlo della vaschetta momentanea
|
Quote:
|
in caso ne metto un po anche di rubinetto..altrimenti mi scenderebbe troppo il livello dell'acqua
|
fai un cambio nell'acquario e tutta l'acqua che togli la puoi usare nella vaschetta...
in questo modo hai nella vaschetta un'acqua 'buona' (che comunque va cambiata spesso se č senza filtro). io faccio cosė anche per i cambi parziali in vaschetta (anche se l'ho fatto poche volte): prendo l'acqua dall'acquario e quella nuova la rimetto lė. |
ho preso la vaschetta ho messo l'acqua dell'acquario e ho messo la vaschetta fuori..solo che questa notte l'ho entrata...le temperature sono scese penso sotto i 15 e non mi fidavo tanto..sono piccoli ancora!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |