![]() |
Quote:
|
Molto ,molto bene, è circa come immaginavo di dover fare. (Tra l altro le anguillole in casa sarebbero molto meglio accette di varie vasche all aperto)
penso che appena riesco a procurarmi una scorta sufficientemente continua di cibo adatto, ci proverò. (Tra l altro mi tocca anche far presto perche i cory stan deponendo uova dappertutto!!) |
Se vi interessano come uova ho a disposizione le M.Praecox...Per le M.Boesemani aspetto che la temperatura salga un po per allestire una vasca di una 50ina di litri con filtro ad aria ma senza riscaldatore da adibire alla coppia prescelta...ma passera qualche settimana...
|
Inoltre...ma sono contrario...nell'acquario principale dove allevo Glossolepis,M.Splendita ,potando il damersum ho trovato nella vaschetta dove metto tutte le potature dei piccoli(saranno circa una 15ina)di sicuri idridi...in quanto le femmine di glossolepis sono ancora piccoline...cosi come pensavo delle splendite(m'hanno fregato!!!)che ancora non hanno preso colorazione....falli morire perchè ibridi non me gusta...sono pur sempre esseri viventi!!!e li ho messi insieme agli avannotti di praecox(hanno pressapoco gli stessi giorni)....vedremo che tipo di pesce uscira fuori!!!
|
Ibridi di M. splendida con?
Comunque mi interesserebbero tra un po' le uova di M. boesemanni. Quanto le faresti con spedizione? |
Ragazzi.....se volete parlare di "affari", ci sono mercatino o mp ;-)
|
Scusate, avete ragione... jacka, rispondimi, se vuoi, in mp.
|
Il discorso ibridi è un aspetto che non riesco ben a valutare. Nei ciclidi, di solito è una questione di coloraziini simili, nei raimbowfish vale lo stesso, oppure tutti ,possibilmente vanno con tutti?
Ps mi accodo anche io ,pure per dei giovani preacox. |
Con i rainbow il pericolo ibridazione è elevato, capita anche in natura, quando si verificano particolari condizioni.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Chiedo scusa non avevo afferrato...... non vanno tutti con tutti, melanotenie con melanotenie, pseudomugil con pseudomugil etc.. etc..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |