![]() |
Infatti ora devo solo trovare il tutto e montarlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...re-p-7063.html |
Grazie già visto infatti pensavo proprio di acquistare da quel sito però volevo prendere quelli a ricarica tanto spazio ne ho da vendere [emoji3][emoji3][emoji3]
Quote:
|
Io intendo quelli a bicchiere però in effetti anche questo potrebbe essere comodo
Quote:
Comunque per i valori gh 0 e kh 0 per l'acqua d'osmosi non ti affannare, anche se avessi qualche traccia di magnesio o di carbonati non importa, per i nostri scopi va bene lo stesso. Togliendo i silicati sicuramente limito molto lo sviluppo delle alghe, ma dovrai usare i sali per reintegrai i valori, perché se usi acqua di rubinetto tagliata con osmosi tutto sarà inutile. |
Quote:
veramente i miei valori in aprile erano di GH=5/6 KH=5 se taglio l'acqua OSMOSI trattata con il filtro Deionizzatore con la classia acqua OSMOSI non trattata cosa ne pensi? bisogna mettere lo stesso i sali? |
Se è acqua d'osmosi nel vero senso della parola è priva di sali, quindi è inutile tagliala con acqua prova di sali, la reintegrazione con gli appositi sali è necessaria.
|
Quote:
mi puoi indicare un prodotto valido come ( sali )e nello stesso tempo economico da usare con l'impianto OSMOSI? |
I più usati sono quelli della sera, i mineral salt, l'unico problema sono un po duri da sciogliere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |