![]() |
sai cosa..forse è un pò "scarno"...
|
Quote:
|
prova a metterci qualcosa che faccia sembrare + realistico l'ambiente!!
|
Quote:
|
Grazie mille per i vostri pareri, intanto vi do le caratteristiche:
30 litri lordi ( 25 Netti ) Lampada t2 8w ( C'è scritto solo Marino non trovo sigle o che) Pompa 250l/h e filtro sul coperchio composto da Spugna grana grande, spugna grana fine , carbone e rotella con sugna ( che non ho capito a cosa serve) I valori dell'acqua non li so perchè ancora non li ho misurati. Che piante potrei metterci come complemento? Davanti ho fatto un pratino di sagittaria e a dx dietro la roccia canna ho messo una pianta a stelo con tutte foglioline assomiglia alla rotala. Grazie mille...come potrei mettere le rocce a sx? |
Re: Cosa ve ne pare?
Quote:
|
Quote:
posso chiederti come mai la koi che hai in firma vale 50mila euro?? cosa ha di speciale? #13 |
Quote:
8 w su 25 litri ? 0,33w/l son pochini... hai guardato questo sito http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm per vedere se le piante che stai mettendo ci posson stare con i tuoi watt e quali ancora puoi mettere che nn ne soffrano ? La rotella con spugna è come questa ? http://www.hydor.it/index_it.htm (vai su prodotti, movimentazione acqua e bioflo) |
La rotella non è come quella ma ha la stessa funzione.
Mi spiace ma ai w/l non ci credo ritengo siano affidabili i lumen/litro e la spettrofotogrammetria della luce che stimola o no le piante. Cmq grazie molte per i vostri consigli....Vi sono davvero gratoshark78, è normalissimo muschio di java (vescicularia dubiana) |
a me piacel!! ha un allestimento originale... forse è proprio "l'ordine" che lo rende bello!!! #36# :-))
una curiosità... quali sono i futuri abitanti dell'acquario? ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |