![]() |
L'altro problema sono le dimensioni della vasca.
I neon sono grandi nuotatori, vanno in gruppo (almeno 10) e vasca lunga minimo 80 cm. I Kryptopterus bicirrhis vanno in gruppo e diventano molto lunghi. Gli scalari vogliono altezza dell'acqua di almeno 50 cm. |
Poi i platy vogliono ph superiore hai 7,2 e invece scalari e neon sui 6,5
|
Apparte che mi sono scordato l'immagine, comunque, i platy lo vogliono tra 7 e 7,8. I scalari tra 6 e 7.5. Quindi con 7 ci sto. Per i neon lo so che nuotano tanto ma i miei si fanno i grandi giri e poi ogni tanto si fermano nella caverna, non mi sembrano tanto tristi. Per gli scalari questo lo sapevo siccome mio padre prima li aveva giganti. Ma comunque prima che crescono cosi tanto gia mi sono comprato un 300 litri...
|
I pesci sembrano vivere benevma tra poco inizieranno ad ammalarsi e a soffrire
Mi sta succefendo a me con discus per colpa del ph i discu si stanno ammalato Sto giá dando co2 per abbassare |
Le dimensioni sono larghezza 61 lunghezza 31,5 e altezzap36
|
Gli scalari se in salute crescono in breve tempo
------------------------------------------------------------------------ Comunque per risolvere il problema i tuoi pes ci non si accopieranno mai perchè lo spazio è troppo rispetto e comunque con lo scalare le uova sparirebbero Intanto inizia a piantumare con piante a ctescita rapida Limnofila ceratophyllyum e dopo 15 giorni inizi a fertilizzare ------------------------------------------------------------------------ Comunque questi errori li hanno fatti tutti compreso me avevo 2 discus in 70 litri netti basta poi capire e risolvete e tu mi sembru volenterosa anche solo perchè sei venuta a documentarti è una buona cosa e significa che hai tuoi animali ci tieni |
Quote:
|
Poi popolalo o con betta o se ti piacciono dei danio margiatus
------------------------------------------------------------------------ Sono per me bellissino e sei o sette ci stanno benissimo e non sono difficili da allevate |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
I negozianti a parte pochi pensano solo a vendere ascoltami io avrei una soluzione prova a vendete i pesci che hai e con quei soldi ti compri piante vere e 6 ,7 danio margiatus non dovrebbero costare tanto e ti viene un acquario bellissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |