![]() |
Anche il filo da pesca prima o poi si rovina ma se ci leghi ad esempio il muschio fa' comunque a tempo ad attaccarsi al supporto e non devi piu' rilegarlo .
|
la vasca e 100 litri netti illuminazione con alba/tramonto potenza max105W ma la uso al 70%.
Cambio regolarmente dai 15/18 l acqua a settimana trattata con aquasafe e decantata per un giorno.fertilizzo una volta a settimana con planta pro e CO2 a gel in bottiglia temperatura 24°C pH 8 No3 0,5 No2 0 gli altri valori non li ricordo di preciso quando vado a casa vedo. popolazione guppy ,6cardinali,5ancistrus,6 corydoras, red cherry e penso ostrocode.#70#70#70 |
allestimento molto bello #70 unica pecca come ti hanno già detto è la popolazione, io personalmente avrei messo un fondo più fino
|
Molto bello, per gusto personale avrei scelto un fondo marrone a granulometria più fine.
Peccato l'abbinamento dei pesci, in particolar modo Guppy e Cardinali, e poi 5 Ancystrus in 100L proprio non ci stanno. |
Per il momento sono piccoli come crescono li riporto indietro al negoziante. Sono diventati 5 perché 2 li ho recuperati dalla acquario di mia mamma che lo ha dismesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per quanto riguarda la granulometria anche io mi sto pentendo di non aver preso la sabiolina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |