![]() |
Dai tempo alle alghe di smaltire. Nel frattempo prendi un impiantino e fatti tu l'acqua di osmosi,......che "espertamente" parlando, e' alla base di un acquario marino.
|
Dsb alto circa 10cm
Cambi 1 volta al mese circa 12 lt ------------------------------------------------------------------------ Dsb alto circa 10cm Cambi 1 volta al mese circa 12 lt ------------------------------------------------------------------------ Quindi vickyqua mi consigli di lasciare tutto cosė e di attendere che smaltisca il tutto giusto? |
Si, ma nel frattempo, devi usare per cambi ed acqua di rabocco sicura,....quindi niente negozio.
|
Ok.....chiedo la cortesia ad un amico che se la fa...di darmene un po'
Adesso mi consigli di fare un cambio parziale o mi conviene aspettare per evitare di alimentare le alghe? ------------------------------------------------------------------------ Diminuire fotoperiodo pensi che possa servire |
Aspetta, le vedrai schiarirsi e regredire, a quel punto, puoi fare anche il cambio.
|
Ok vi tengo aggiornati
Grazie a tutti |
Il test trpic marin per i po4 non č attendibile.
Se vuoi risolvere pių in fretta lascia il fotoperiodo completo, le alghe faranno abbassare i nutrienti, ma solo se i valori sono a posto, cosa che non puoi confermare almeno per i po4. ciao |
Ok quale test po4 č pių attendibile?
|
Quote:
Se ne trovano tascabili dell'Hanna e Milwaukee a circa 60 euro. Nessun test colorimetrico č attendibile perchč il viraggio di colore non č facilmente rilevabile, tra un colore e quello pių scuro potresti sbagliare di 10 volte. ciao |
Unico forse abbastanza attendibile č elos.... L acqua anch'io ti consiglierei di evitare coi negozi...
Dopo dagli tempo e pazienza al sistema Che si riprende le resine e carbone come le usi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |