![]() |
Vanno bene
Ciao Consigli utilissssssssimi in carrello ho messo questi ditemi se vanno bene e/o se serve altro per partire con il mio bel acquario :) la lunghezza ora nn lo so ma pomerigi rientro e postero.
per il fondo serve altro ? Non ho niente devo prendete tutto ( parto da 0) cmq vedete foto compro altro riscaldatore per quando cambierò l'acqua. http://s9.postimg.cc/u0lxx0znv/Per_pesci.jpg |
Allora credo di comprare Ceratophyllum oltre la ghiaiano devo mettere qualcosa? e le piante dopo quato si devono mettere in acquario dopo avviato?
L'acquario e di 50 Largo *30 alro *30 profondo |
Le piante le puoi mettere subito ma non prendere i test in striscette, non valgono niente....prendi quelli a reagente. Nel filtro io solamente cannolicchi (siporax) e spugne, niente lane....
|
Una perplessità....hai altro ghiaino oltre a quello che hai preso? Perchè 5kg non bastano
Inviato da iPad con Tapatalk |
si altro ghiaiano c'e' lo ma non lo vorrei usare, quello che è in foto è semplicemente nel carrello ma ancora non lo comprato, aspettavo per vadere se basta o se dovrei aggiungere altro, Vada per altri 5 Kg di ghiaiano, ma per le piante oltre al ghiaiano che devo mettere? e se devo mettere cosa e dove, di sotto o sopra (scusatemi la mia ignoranza ma sto guardando in giro ma mi confondo sempre di più ce tanta di quella merce)
|
Quote:
|
Non vorrei ripetermi nelle domande. Peró...prima di comprare qualsiasi cosa si scelgono prima i pesci, poi la vasca, le piante e DOPO il fondo. Quindi...che pesci vuoi inserire?
|
Personalmente trovo i substrati del tutto inutile dato che hanno una durata limitata e si creano da solo una volta che ci saranno i pesci...scegli piante non troppo difficili e limitati a fertilizzarle con fertilizzanti liquidi e, se necessario, tabs...
|
Perfetto grazie per le dritte, allora facciamo una cosa vado un po in giro e scelgo prima i pesci vedo cosa offrono i negozianti di zona poi postero per il resto cerco di trovare trio di Guppy o varietà corallo o trio Endler e poi delle Neocaridine davidii (come consigliato da Rianniki) ma devo vedere cosa trovo.
|
Sei in provincia... Lontano da Rc?
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |