![]() |
Si si a volte il tropical sanital aloe vera lo uso anche io.....
Comunque si, sono pesci resistenti è vero, ma i range di sopportazione del pesce comunque si fanno sentire.... Gli astro andrebbero tenuti a pH più bassi per evitare fenomeni di batteriosi e infezioni.... Cioè non è che se hai pH 8 vivono bene eh.... Gran parte delle difese immunitarie di questo pesce deriva dal tenerli in acque idonee..... Comunque se vuoi un mio parere dettato dal buon senso, non mettere più astro in quella vasca, il pesce è arrivato a misurare quanto il lato piccolo della vasca..... Ma ha entrambi gli occhi così? |
cmq poco fa sono rientrato a casa e si è scoppiata la bolla....
lo vedo con la respirazione in affanno... mi fa star male.... :( ------------------------------------------------------------------------ Si gli occhi sono entrambi gonfi,anche se quello di dx sembra un po più grosso... che ph necessita allora? a me è stato consigliato 7/8 e poi 240 litri nn bastano ad un solo esemplare? ci sono acquari in rete che ne ospitano di più in meno anche purtroppo.... ------------------------------------------------------------------------ Ti ringrazio ancora per le celeri risposte... |
Quote:
Miocuggino ha un acquario di 30 litri con 20 pesci e uno squaletto, ma non è certo un buon esempio da seguire, anzi vorrei non avesse mai allestito quella vasca....questo per dirti che in rete trovi di tutto e di più ma non vuol dire che sia corretto..... pH 7 se proprio vuoi avere un pH limite.... Quindi è esoftalmo bilaterale l'infezione è pesante.... Ci sono brandelli di tessuto appeso all'ano? |
brandelli no...
da ignorante in materia posso dire che ci sono appese delle cose verdi vicino alle bolle |
Quote:
Fai anche un fimato di qualche minuto se puoi.... |
Ne sono rimaste 2 piu piccole,al centro stava quella piu grossa che si è rotta oggi... Cmq qui nn mi carica il video... Questo è il mio numero xxxxxxxxx
|
Ho dovuto oscurare il numero per ragioni di sicurezza !
|
ah ok.... grazie
|
Quote:
|
non riesco nemmeno tramite mail
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |