![]() |
asr80,
ci siamo ma se vuoi fare la cosa migliore prendi l'acqua osmotica dal negoziante e ci metti tu il sale così metti un buon sale come il Preis e controlli tu la salinità con un rifrattometro acecndi tutto tranne lo schiumatoio aspetti 2-3gg e poi metti le rocce e accendi lo schiumatoio. |
io, onde evitare brutte sorprese, farei il primo riempimento con acqua di rubinetto x provare tutte le tenute....dopo 2 gg svuoti tutto asciughi e riempi con acqua di osmosi.....sali il tutto e dopo segui i consigli di Malpe :-))
|
ti consiglio di prenderti un buon impianto per produrti l'acqua da osmosi in casa, con il tempo risparmi e sei sicuro della qualità dell'acqua prodotta ;-)
|
Quote:
|
ce l ho l impianto osmosi solo che non produce moltissima acqua, una cosa... devo comprare anche le ventole o per questa estate non ho problemi dato che dovro' fare la maturazione e i primi ospiti ci saranno non prima di ottobre, grazie per i consigli
|
più che le ventole in una vasca come la tua penserei ad un bel refrigeratore!
ciao! |
lo so ma non posso spendere tutto insieme, gia l inizio é stata una spesa grossa, magari quest anno usavo le ventole poi l anno successivo il refrigeratore... volevo sapere se solo con le rocce la temperatura un po alta crea problemi o si puo' tollerare. ciao
|
se non hai animali in vasca non ci sono grossi problemi... basta non arrivare a 35°, sennò poi muore anche tutta la flora batterica!
attendi anche altri pareri, ciao! |
mi é arrivata rotta la plafoniera, sapete se acquaringros é abbastanza veloce per la sostituzione della merce?
|
hai firmato con riserva all'arrivo del pacco?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |