![]() |
sì facci sapere come va, ma io sottolineerei cambi d'acqua frequenti suggeriti da gheroppi. io suggerisco tutti i giorni poca quantità, tipo 4-5 lt. finché non ti sono rientrati nella norma. questo per diluire e aiutare un altro pochino ad eliminarli in fretta, se no rischi di far fuori con i nitrati tutti i tuoi avannotti, che sono più delicatini ;-)
|
garani falli fuori quei avanotti li ho avuti anche io ogni mese fanno quasi 15 piccoli sono mostruosi :-D :-D :-D :-D :-D
|
Complimenti per la precisione! Neanche i miei professori analizzavano così a fondo quello che scrivevo. :-D
Hai una bella fortuna ad avere l'acqua così pura. Di dove sei? Sei il vicino di casa di Heidi? #19 (scherzo) |
no2 devono essere a zero, ZERO!
|
Kanva: dissento. Fino a 0,3 non ci sono problemi. E tu mi insegni che tenere bilanciato un 60L è immensamente più difficile che un 200L.
Per la cronaca, una settimana dopo gli NO2 stavano a 0. Comunque adesso gli NO3 sempbrano sotto controllo. Un po' per via della resina, un po' per via del cambio. Fra l'altro ho colto anche l'occasione di far potatura, e il verdurame sta meglio adesso ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |