![]() |
Quote:
I batteri necessitano degli elementi traccia per lo sviluppo e per il metabolismo. Quindi dei cambi acqua in maturazione, possono reintegrare quelli maggiormente utilizzati (si parla di mg e non ug). Per il problema alghe non mi sembra una tragedia un po di alghe in maturazione. Per la diffidenza di ivansio88 verso i negozianti, non replico... l'ho fatto poco tempo fa in un altro post... D. |
Quote:
Davide inutile dire che da parte mia non vi è nessun astio verso i negozianti ,ma leggendo ciò che scrivono i nostri utenti una buona parte di questi non sanno nemmeno cosa sia una vasca reef ma gli fa comodo fare cassa.diciamo che gli onesti non sono tantissimi e non cercano di istruire i neofiti ma ne approfittano,ho visto personalmente vendere delle dendronephyta come molli semplicissimi da mantenere,e rocce infestate da myrionema ad un prezzo maggiore di quelle pulite perché colonizzate . |
Per la diffidenza di ivansio88 verso i negozianti, non replico... l'ho fatto poco tempo fa in un altro post...
D.[/QUOTE] Davide,io ti considero come una persona del forum e bene accetta,non come negoziante e ti ringrazio x i consigli cosi come ringrazio a tene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |