![]() |
I legni non affondano subito.. ci vuole tempo.. mettici un peso sopra ed appena vedi che stanno giù, lo togli.. :-)
|
Puoi mettere piante e arredi anche subito, non cambia nulla, anzi matura meglio la vasca.
Io ho un legno a bagno da più di una settimana e ancora galleggia. Mettigli una bella pietra non calcare e fatta bollire se la prendi in natura. Tra un mesetto controlli se galleggia ancora. |
Io ho messo una pietra sopra il legno e tempo due giorni non galleggiava più.
Per scegliere gli abitanti leggiti guide e discussioni sulle varie specie, non partire in quinta, la fretta è sempre cattiva consigliera ehehe. |
Grazie per i consigli... un'altra domanda ho una lampada t8 da 18W super light natura. Va bene?
domani vado alla ricerca di tutto e vi terrò aggiornati, perché sicuramente avrò bisogno di altri consigli.grazie |
La luce è davvero poca, però per le piante che ti ho suggerito dovrebbe andare bene
|
Quindi cambio anche il neon... che mi consigliate di mettere?
|
potresti aggiungere un secondo neon da 18 wat. Così non devi smontare tutto l'impianto e hai due neon che sono sempre meglio di uno. Sai anche i gradi k di questo neon?
|
No. Ho cercato ieri sera ma non c'è scritto niente sul neon. Ma non posso aggiungerne un altro, perché non ho lo spazio dove metterlo. Per capire ho un solo slot. Sul sito però mi dice che é a led... possibile?
|
si che hai una solo posto per il neon lo so, però con un po' di fai da te magari ne aggiungi un altro, se vuoi potenziare l'illuminazione, dovresti comunque cambiare tutto l'impianto.
Qual'è la marca dell'acquario? |
Acquatlantis 80. É un 90 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |