![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ciao Roberto se sostituisco la pompa da 300l/h con una eheim da 600l/h dici che ci siamo con il movimento? |
Ma sei sicuro siano pompe di movimento?
Secondo me sono pompe da risalita o filtro,ti serve una pompa nata per il movimento Una nano koralia ad esempio,è la prima che mi viene in mente ,ma ti puoi fare un idea |
Ciao sostituito la pompa con una da 600l/h della Eheim.
|
Mi fai una foto della pompa?
|
So che ha una regolazione minimo e massimo e l'avevo come seconda pompa nel mio primo acquario da 250l...poi ne ho un'altra di movimento classica da 4000l/h ma mi sembra esagerata per il 55litri.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ L'altra che ho e una resun waver 4000l/h questa è proprio una classica pompa di movimento...che si vede in tutti gli acquari marini.. |
Quote:
|
Io monterei almeno una 1500 o meglio due 900.
La pompa da filtri non vs bene in quanto il suo flusso è troppo stretto infastidisce gli animali vicini e non raggiunge le zone non a lei di fronte,in pratica non offre un movimento adeguato al |
Ok ti ringrazio per i consigli...mi toccherà acquistare 2 pompe da 900 pensavo ne bastasse una al massimo per un mediterraneo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |