![]() |
Quante sono ora le rocce?
Comunque la rocciata così non va, come dici tu stesso, prova a guardare un po' di rocciate per farti un'idea. |
Quelle bianche che ho preso oggi sono piene di buchi e non molto pesanti....
non so cosa pensare, sono in un vicolo cieco #07 Dici di aggiungerne altre? Posso cercare una nuova configurazione senza intaccare la maturazione in corso? aiutooo quanti dubbi!! ------------------------------------------------------------------------ ho circa 8 kg ora... |
Te ne servono 12 chili ma dovresti cercarle più piatte e variegate nelle forme ,perché con i macigni è impossibile fare una rocciata decente,come ti ha detto alegiu,prendi spunto da quelle nel topic sulle rocciate
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ok allora cerco di dare un senso al tutto e in settimana ne prendo altre più piatte...
#23 |
Ciao. Fare un acquario con rocce morte e senza skimmer è possibile, ma è più difficile e la maturazione molto più lunga. Vedi tu se hai abbastanza pazienza. In alternativa, ti consiglio di investire di più all'inizio piuttosto che spendere dopo per risolvere problemi
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7bd80ad5f3.jpg
Queste sono le morte viste da vicino, prima di inserirle in acquario. |
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5fc04e263a.jpg
Per ora non sono riuscito a fre di meglio [emoji57] |
ok capito, è un ammasso orrendo...#13
|
No così è troppo ammassata.
Ma perché lo copri? Se fai il mese di buio basta che non gli arrivino raggi dalla finestra o illuminazione diretta sempre esterna. |
Quindi posso togliere la casacca invernale e iniziare a pensare comodamente ad una disposizione decente???? ed io che pensavo al buio completo...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |