![]() |
Ricca č addetto alla pulizia dei vetri della plafo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Aggiornato il primo post con altre foto -g03-g03-g03
|
Quote:
|
Quote:
|
@Sandro S.
Devi smetterla di farmi foto dove sembro una deficiente...
#24 Devi smettere di farmi foto in generale... #23 |
Quote:
|
Innanzitutto, complimenti per il gattone,....e non mi riferisco a Ricca,....eheheh, ma gari il mio fosse cosi' agile, e' una patatona dalle zampe corte, eheheh.
Mi chiedevo, ma mo, la vecchia vasca, che fine fa?? E soprattutto, la nuova a quando? |
La vecchia vasca ha preso la strada del riciclaggio.... Era stata costruita direttamente in loco e non sarebbe passata da nessuna porta e/o finestra. L'unico modo per farla uscire di casa era smontare vetro per vetro.... E le lastre di vetro usate, purtroppo, nessuno te le compra pių. ;-)
Per la nuova vasca non abbiamo ancora una tempistica precisa... Speriamo entro il mese. Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Be, enorme per enorme, fossi in voi, valuterei la possibilita' di aggiungere quei 30cm in altezza, un mostro da 3000 netti, e' sempre meglio di un 2000
------------------------------------------------------------------------ Se riassemblate la vecchia, potete riutilizzarla come sump con megacriptica. |
Ahahahahah... Si, ma la riallestiamo direttamente a casa dei vicini al piano di sotto.... Tanto prima o poi ci arriveremo comunque.
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |