![]() |
OK ragazzi!! non mi spaventano le sfide,,, pero essendo un po arruginito per le piante.. cosa mi consigliate? un bel praticello? di cosa?? e per dietro?
p.s. grazie a tutti per i consigli |
Micrantemoides e calli?
|
che ne pensate di un po di riccia o muschio di Giava? per fruttare il legno?
|
decisamente il secondo
|
Anche secondo me il muschio.... ;-)
Rimango però sempre dell'idea che dovresti in parte modificare quel legno......è davvero tozzo. ;-) |
Io metterei nell'angolo dietro il tronco dell'hemianthus micranthemoides in modo che crescendo a cespuglio riempia l'angolo ed accerchi un pò il tronco e poi farei un bel pratino di calli, eventualmente l'anubias la legherei in sul tronco, nel mezzo ma sempre verso il basso in modo da metterla accerchiata ma decentrata tra calli e micra...
|
se ti serve il muschio, posso spedirtelo io :-))
|
Io non ono un esperta quindi il mio giudizio può valere poco, comunque a me piace la vasca di ERCONTE e poi con il tempo quando le piante si saranno adattate e cominceranno a crescere miglirerà tutto sensibilmente!
ah, io il muchio di Giava lo metterei, credo farebbe una bella figura sul legno! |
Quote:
GRAZIE CARA!!!. cmq quache altra piantina la mettero.. il primo è quasi sicuramente il muschio... poi forse tolgo o sposto quella dietro.. ho risolto con la CO2, bombola da 500g vecchio riduttore di pressione e una piccola pietra porosa, tra poco mi creo un contabolle artigianale. |
Il tronco allora hai deciso di lasciarlo così? Non lo riduci neanche un pò?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |