![]() |
Ma l'acqua bidistillata la trovo in farmacia, quella che dici tu dove la trovo?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
http://www.faunamarin.de/technik/was...e-100ml/a-167/
io ho trovato questo, se cerchi magari trovi altro... |
Chiederò ad un chimico tedesco di tradurre :-)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
soluzione di 100 ml è stabile e combina tutti questi valori in una soluzione. Calcio 422 mg / l di magnesio 1.314 mg / l di potassio / pottasium 408 mg / l di salinità 35 ppm dKH 6.5 / 2.33 mEq / l SiO2 2,1 mg / l Si (OH) 4 3.4 mg / l di stronzio 8 mg / l di salinità 35 ppm Conducibilità 53 mS (25 C) densità di 1,0233 (25 C) n D 20 = 1,3394 |
Si ok, ma volevo capire cosa dic va anche degli inquinanti, e non mi fido di Google Translation, vedendo cosa combina dall'inglese......
Avendo (Casualmente e fortunosamente) un cugino chimico che vive in Austria figlio di madrelingua contavo di interpellarlo in merito.... ;-) In ogni caso, grazie Edit: Non mi pare faccia riferimento la PH, nel caso mi farebbe molto comodo visto che vorrei capire se il mio PH Tester è tarato oppure no :| Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
no, ma non costa molto la soluzione di taratura per il ph....sta sui 2 euro
|
Si ma io casi sono due, o nel mio caso non ha funzionato, oppure ho 2 acquari che in piena luce hanno oh 7.5 :-(
Ed è per questo che mi piacerebbe coinvolgere un altro acquariofilo per fare test comparativi... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Qualcuno ha già provato a smontare un MR100ATC?
È complesso non tanto lo smontaggio quanto piuttosto il riassemblaggio? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
se lo apri lo butti...cerca la discussione di fappio
|
Mi pareva addirittura che qualcuno mi avesse suggerito di farlo per togliere un pelo o simili che vedo nello schermo....
Il problema aggiuntivo del mio rifrattometro è che ultimamente capita di vedere due linee, a 3 punti di differenza una dall'altra.... E qualcuno mi ha detto che potrebbe esser lo specchio rotto o crepato.... E avrei voluto vedere se era riparabile... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |