![]() |
Una causa potrebbe essere che i pesci si sentono intimiditi dalla troppa luce..quanti k hai adesso? E quanti w/l?
Per sapere il metodo migliore per abbassare il ph serve sapere il gh e il kh... Comunque c'è la torba per gli acidificanti naturali ma ti ambra l acqua, e poi c'è la CO2 Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
se il problema non è la luce metti qualche galleggiante
|
e altre piante in generale come ti avevo detto prima ;)
|
In ogni caso in questo litraggio quei pesci non ce li puoi tenere perchè necessitano di vasche piu grandi!!!
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk |
Piante che non necessitano di essere ancorate (hai presente le ninfee? Quello è il concetto) solo che per gli acquari si usa tipo la pistia che è quasi infestante se trova le condizioni giuste
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
adesso aspetta e chiedi consigli prima di allestire il 200 l
|
Infatti sto raccogliendo più info e consigli utili...... Mi accorgo ora che sono nel posto giusto!!
per pesci pulitori cosa intendi? Potrebbero essere degli ancistrus come potrebbero essere plecostomus, in questi caso sarebbero troppo grandi. Curiosità ma il fondo di che colore è?
|
Ehehehe bella domanda.....sono agli inizi......il venditore mi ha detto il nome del pesce quando l ho preso ma non me ne ricordo XD se può essere utile ha una livrea tutta leopardata scura...presto inserito delle foto, il fondo e ghiaia fine media colore bianco molto molto scuro quasi giallognolo, pero sulla nuova vasca voglio cambiare fondo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |