![]() |
Quote:
come giustamente hai detto c'è molta umitià lì sotto, il problema principale non sarebbe la tenuta del biadesivo, ma il fatto che l'umidità poterbbe entrare nella mangiatoria, e bagnare il cibo che vi si trova. risultato: inizialmente il cibo è solo rappreso, e quindi non scende quando la mangiatoia gira. dopo un po' ammuffisce direttamente, causando problemi e rischi che puoi immaginare. tu la vorresti lasciare sempre su, o solo quando vai via? se è solo per le assenze, puoi tenre "la fetta" del coperchio anteriore leggermente spostato sul lato, e appoggi la mangiatoia sull'altro pezzo di coperchio, così che il cibo cada in acqua. ammesso che il coperchio del rio 240 sia come quello del mio 180 ^^ |
nessun altro sa rispondere alle mie domande?
|
Scusatr se mi intrometto ma il rio 180 non ha la predisposizione per la mangiatoia automatica?
|
No non lo ma il 240 no
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=308 qui dice che ha la predisposizione
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Si vero però io nel mio non vedo nulla..
Come no? Il rio 180 (come tutti i rio) ha la predisposizione, è quel rettangolo rimovibile a sinistra sull'anra anteriore. Semplicemente rimuovi quel pezzetto ed hai il buco per la mangiatoia, non aspettarti una struttura che tenga su una mangiatoia
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Davvero? Ok allora provo a vedere comr lo posso mettere. E per quanto riguarda al primo post parlndo dei mangimi nessuno mi sa aiutare?
Arusschneider, ma c'è un modo per fissarla o rimane appoggiata?
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Beh io ho provato ad appoggiare la mangiatoia dove c'è la fessura ma collocandola li non ho più la possibilità di aprire il coperchio. Quella fessura che dici è la maniglia di apertura del coperchio?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |