![]() |
Te do altri rami :-D
C'ho pure qualche bella roccia scura di diverse dimensioni se vuoi... Comunque riempirei un pò la parte alta con le radici di qualche galleggiante :-) |
basta cò ste piante! #rotfl# cmq x me va bene; tocca aspettà che la valli dell'altro acquario cresca un pochetto.....perché un pochetta l'ho portata in negozio :-))
|
Mi piace veramente molto questa vaschetta!
sopratutto gli inquilini mi affascinano molto e prima o poi penso che gli dedicherò una vasca! Anche io aggiungerei una piccola rocciata ma giusto per creare una barriera visiva ;-) Una volta cresciuti i piccoli li potrai tenere o rischi lotte continue? te la sei posta questa domanda? :-)) |
Bella la vasca e affascinanti gli inquilini, io credo che di piante non ce ne servano proprio ma parecchi gusci vuoti, quelli si.
Cercati le foto dei fondali del tanganica dove vivono questi ciclidi, sono letteralmente ricoperti da uno strato di gusci attaccati l'uno all'altro, manco si vede la sabbia di fondo. Per me, se aggiungi gusci a coprire il fondo hai una vasca biotopo perfetta! #25 |
@briciols
quando cresceranno (verso il cm o più) li sposterò in un 20lt che tengo appositamente....per ora cmq non ci sono conflitti :-)
@ferbo i brevis vivono in distese sabbiose con pochi gusci (come gli ocellatus) e ne abitano solo uno di solito; quelli che vivono su i grandi assembramenti di gasteropodi sono i multifasciatus.......anche i callipterus etc... |
visto che siamo in tema, ma da dove arrivano tutti i gusci nel tanganika?? di che lumache sono??
|
Io conosco la Neuthamea che viene dal Tanganica
|
Quote:
Beh, allora e' gia da #25 #70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |