![]() |
Pardon ma mi era sfuggita la domanda precedente, con una plafoniera da 14 led da 3w ci allevi tutto. La vasca la prendi cosi alta perché vuoi farci un dsb? 5-6 mm per quelle dimensioni secondo me può andar bene :-)
Inviato dal Millenium Falcon con Tapatalk |
Quote:
Ciao |
Siccome non voglio mettere i supporti per le rocce meglio appoggiarle sula sabbia oppure sul vetro e poi inserire la sabbia in maniera tale da infossarle?
Poi inserisco sabbia e acqua salata ma le rocce dopo quanti giorni le devo inserire? |
Le rocce vanno adagiate sopra la sabbia nel dsb, vengono utilizzati i supporti per evitare che le rocce appoggiate compattino la sabbia e rendano poco performante il dsb
|
Quote:
|
se sono pochi chili di rocce in teoria non hai problemi di sprofondamento ... pero i supporti sono quasi obbligati per evitare cio ... se sprofondano sono caxxi
|
Si sono pochi, credo 1-2kg due roccette insomma, pensavo che poggiandole non avrebbero creato problemi.
Per i supporti devono fuoriuscire dalla sabbia oppure stare sotto la sabbia di qualche cm? Pensavo di farmi incollare 2-3 pezzettini di vetro sul fondo dal vetraio e appoggiare le rocce li sopra. Oppure di mettere le rocce appoggiate sul fondo e poi coprire la base con la sabbia. |
Io ho usato rete da pittore con dei tubicini in pvc incollati, sono sotto sabbia di 2/3cm
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |