![]() |
No #24 cosa sarebbe ?
|
http://www.petingros.it/pompa-svuota...ty-p-8211.html guarda qui c'è anche un video a me sembra comodo o magari è la cosa più inutile del mondo
|
Ciao a tutti amici vi faccio un 'altra domanda vorrei inserire dei pesci neon e dei guppy sono compatibili tra loro? E inoltre che pesci da fondo servono? Mi sapete dire il prezzo x i neon e x i guppy? X non essere fegato ahahhahahha ciao e grazieee#70:-)
|
Allora neon e guppy non possono stare, ti consiglio di mettere i guppy ! molto semplici e molto belli ! il prezzo massimo è intorno ai 3 euro ! Come pesci da fondo ti coniglio dei corydoras aeneus ma solo se hai sabbia finissima come fondo ! :-)
------------------------------------------------------------------------ ho visto le foto , niente corydoras ! per i pesci da fondo chiedi nell'apposita sezione ! per quanto riguarda "svuoty" sono soldi buttati via ! |
... Tommaso ho un substrato di terreno fertile e della ghiaia media
------------------------------------------------------------------------ .... Non mi dire l.'ho comprato due giorni fa...dal video su YouTube sembrava utile... ------------------------------------------------------------------------ E i guppy con che pesci posso associarsi? Ciao e grazie ------------------------------------------------------------------------ Allego nuove foto con 3 piantine nuove ------------------------------------------------------------------------ http://s30.postimg.cc/5glz3ixnh/IMG_20140413_120832.jpg ....... Inoltre da qualche giorno l'acqua è più torbida sopratutto se guardo l'acquario di lato cosa può essere? |
i guppy vanno bene con vari pesci , dato che fanno parte della famiglia dei poecelidi tutti i pesci di questa famiglia sono ok! L' acqua torbida non so da cosa possa dipendere .. valori acqua ?
|
I valori sono tutti ok tranne l'acqua che è un po' dura.... 4 giorni fa ho aggiunto le 3 piantine da primo piano e da quel momento ho notato una certa nebbia nell'acquario.... Cosa devo fare visto che tra una 15 di giorni ho intenzione di inserire i primi pesci... ci sono prodotti per schiarire l'acqua quale mi consigliate #e39
|
Io direi di aspettare qualche altro giorno ! se la situazione non migliora apri un altro forum e chiedi a qualcuno di più esperto perchè non ho capito bene cosa è successo ! mi dispiace :-)
|
Ok grazie Tommaso x i preziosi consigli ciao a presto
|
ciao #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |