![]() |
i risultati migliori si ottengono con naupli d'artemia, dati 6 volte al giorno...
io ho usato all'epoca un cibo in polvere specifico per avannotti, ma non ho avuto risultati eccezionali.. |
Quote:
quanti giorni ci vogliono perchè si schiudano le uova ? sono passati due giorni ; alcune sono diventate bianche ed altre trasparenti .credo che queste ultime siano fecondate -37 giusto ?? |
3 o 4 gg. quelle opache le puoi buttare. in quelle trasparenti dovresti poter vedere dei puntini neri dentro... sono gli occhietti ;-)
|
sarebbe troppo bello...
oltretutto questa mattina sono iniziati gli inseguimenti al chicco di riso .... |
Appena si schiudono si nutriranno del sacco vitellino per 48 ore max,per un paio di settimane successive il mangime ideale sarebbero gli infusori Protogen che sono dei protozoi !
Dopo servono per forza le artemie altrimenti la crescita é moooolto lenta o quasi nulla ! In bocca al lupo angelo :-) |
Quote:
|
Io non son riuscito a far schiudere le artemie e ho alimentato i miei con secco triturato dopo gli infusori ed i risultati sono stati pessimi...ne é rimasto uno solo che ha poco più di 3 mesi di vita ed é ancora di 2cm !
Il cibo migliore sono le artemie,di congelato ho provato i black mosquito e bloodworms ma niente #24 |
Quote:
|
#70#70
|
E DUNQUE SONO NATI -37 sono talmente piccoli che non saprei come fotografarli.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |