![]() |
Ciao
Se tutto va bene la prox settimana ho un mini Bk 200 e lo provo sulla vasca in casa piena di duri. Poi vi dico come funziona #22 #22 ciao Fabio |
Quote:
|
Ciao
il 20/3 non esisteva ancora il sale ?? :-D :-D io lo prendo in germania e ti garantisco che l'era bella che disponibile. #23 #23 E per tua informazione questo è quanto mi è arrivato in e-mail stamani in quanto volevo andare in germania per ritirarlo anche domani : i am Thuesday morning in my Shop, Monday is Holiday in German. See the Pricelist with small BK Mini. We become 15Pcs in 5/6 Days. Now i have in Stock 250 and 300intern. E se qui è disponibile e posso prendermelo in pochi giorni, mica ho capito perchè dovrei farti morire.... Bhaaa lasciamo stare via ..... Ciao Fabio |
ciao
Dimenticavo, dubito che mi faccia andare sino a Monaco per prendere lo skimmer e non lo avesse in negozio....... dato che acquisto tutto il materiale di consumo da lui e lascio molti €€€€€. Poi naturalmente ogniuno la pensa come vuole..... ma almeno che si assicuri prima di fare certe affermazioni non veritiere verso altre persone. ;-) ;-) #25 #25 Ciao Fabio |
dove lo compri? si risparmia rispetta all'italia?
|
Ciao
mbenasi direi che da prezzi riscontrati in italia si risparmia una bella cifra. Scusate O.T. e mi fermo qui Ciao |
Apter_71, Ciao, vorrei sapere se hai poi preso il BK 200 mini.
Se lo hai preso vorrei sapere come ti trovi, che litraggio ha la tua vasca anche se hai già detto che è piena di duri ed eventualmente dove consigli di acquistarlo. Grazie. |
Apter_71, anche a me interessa sapere come funzionano #24 #24 ;-)
|
Ciao
Ne ho presi 3 dei mini BK-200 uno è stato ceduto ad uno qui del forum...... li ho pagati 775.00 euro cad.uno. Ciao |
Apter_71, si ma come funzionano? #24 #24
dacci qualche parere tecnico! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |