![]() |
nel filtro a me hanno fatto mettere anche del carbone attivo .... va bene o devo toglierlo? :-)
|
Quote:
|
Cleo2003, grazie per il consiglio, questa sera lo tolgo... :-)
|
OK
. soono sempre più impanicato, comunque mi impegnerò. Domanda 1 : Ho sbagliato a inserire cannollicchi sotto, ovatta al centro e spugna sopra? Domanda 2: come si fertilizza ? (ma nessuno abita dalle parti di roma? offroce spaghetto aglio e olio in cambio di aiuto emotivo. Grazie Spizzy (p.s. sono maschio) :-D |
Quote:
Quote:
Forse ti conviene partire con le piante poco esigenti e quando prendi mano aumenti il wattaggio ecc ecc :-D Quote:
|
Quote:
Oggi torno a casa e metto la spugna al centro e l'ovatta sopra a tutto, confermate? |
confermo! ;-) praticamente la lana (ovatta) è quella che dovrai lavare o cambiare più spesso e dev'esser sopra per raccogliere le parti più grossolane... come ti ho scritto prima la spugna invece se nn si intasa (e nn dovrebbe) puoi tenerla a fare ulteriore filtraggio biologico come i cannolicchi :-)
|
Grazie Cleo.....
ecco commesso il primo errore....meno male che non ho ancora ammazzato nessu essere vivente..... #22 Domanda: ma posso lasciare il primo strato di ghiaia sotto e poi ricoprirla con una di colore differente? mi piacrebbe sul rossiccio invece adesso e bianco e nero.... |
Ragazzi, è normale che da ieri mi sia già pentito di aver acceso la vasca?
Sono spaventato dall'impegno, da possibili errori, dai costi..... uffa -05 |
normale, normale ... abbi fiducia ! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |