![]() |
|
Dal sito tetra...
Quote:
|
Grazie per le risposte, sono stato io a scrivere direttamente alla Tetra, ma viste le discordanze, c'e chi dice una misura chi un altra !!! rivolgo un'appello a chi lo possiede e sa dirmi le effettive misure di ingombro comprese eventuali sporgenze, soprattutto la largezza ?
Grazie ancora |
io ho l 700 e quindi nn posso aiutarti con le misure,ma ti dico di magari tenere un po' di spazio in + x i tubi xke' non puoi fargli fare angoli retti quindi dovono avere dello spazio per "muoversi"
|
già...
anch'io ho il 700 ! se cerchi, c'era qualcuno sul forum con il 1200, puoi provare a mandargli un mp ! |
Ho il Tetra 1200. Le misure indicate da acquaingross sono esatte (27x27x45), però si riferiscono al solo filtro: poi si deve considerare che vanno innestati i due tubi che partono già inclinati ma portano via almeno altri cinque cm in altezza. Ai bisogno perciò di almeno 50 cm di spazio in altezza.
In 26 cm di larghezza non ci sta di sicuro. I 24 cm di cui parla la Tetra credo siano proprio la larghezza dei cestelli interni in cui inserire i materiali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |