![]() |
il problema è che si vuole sempre una vasca impegnativa......per una vasca di molli magari particolari.....con poche centinaia di euro la fai e come impegno è pressoché zero.;-)
|
mi sembra che dia stato omesso un attivita che a miei tempi richiedeva un assuduo impegno sopratutto serale, e che se portava a buoni frutti occupava un po il week...e di reef manco a parlarne....
da quel che ho letto non è il caso che ti impegni in un acquario...scarica un bel documentario in hd... |
Quote:
|
Se ti puo' consolare riguardo al tempo, io per lavoro esco di casa alle 7,20 e raramente rientro prima delle 19,00. Avendo un bimbo piccolo gli dedico tempo per giocare.
Se stai sul semplice (molli e qualche LPS) un acquarietto piccolo, magari a gestione naturale, tempi e costi sono contenuti. Come diceva qualcuno prima di me e' una questione di priorita' per entrambe le cose. Se ora ti concentri sullo studio, dato quel che studi, beh, magari tra una decina di anni invidieremo tutti il tuo 500 litri super tecnico!! In fonto l'acquariofilia marina richiede pazienza! P-S- ma gli specializzandi non erano stipendiati? |
Quoto chi ti dice di accontentarti di un piccolo nano io se per motivi economici(perdita lavoro ecc) dovrò dismettere la mia vasca che supera i 200 litri.....beh credo che un nano non me lo leverà nessuno!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
|
Ma un bella vasca d'acqua dolce no ?
Non saresti il primo che passa dal marino al dolce per motivi economici. |
La mia vaschetta è estremamente low cost… ha qualche limite ma mi sta dando soddisfazioni.
piuttost che nient l'è mei pittost ! Fai anche tu una vaschetta low cost |
Quote:
si gli specializzandi sono pagati visto che sono dei medici e lavorano, ma io sono ancora studente!!!:-)):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |