![]() |
Va benissimo... il bello di questa pianta è che anche con luce medio bassa non perde la colorazione.
Magari se vuoi puoi mettere dei riflettori a specchio ai neon ( se non li hai già )...non aumentano i watt ma aiutano a non disperdere la luce. |
Appena finisco cn la disposizione ci metto uno specchio sotto le piante che hanno maggior bisogno di luce!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Uno specchio sotto le piante?
|
Nel senso hai visto in quella foto il coperchio lo piazzo la e fa da riflettente posizionato sotto la plastica e sopra le piante :)
Ahhhh ok. Avevo capito male io.
|
Tranquillo :) che altro posso mette? Avevo pensato a
Pogostemon helferi Microsorum mini Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Il microsurum mini dovrebbe essere la felcie di giava se non erro ha mio avviso si adatta abbastanza bene a basse intensità di luce ma per il pogostemon serve luce medio alta... nel tuo caso la luce è medio bassa io ti consiglio un bel cespuglio di ceratophyllum demersum-anubias-limmophila-cryptocoryne...poi prova a consultare le schede delle piante sul sito e sicuramente ne troverai altre che ti piacciono e che stanno benissimo con i tuoi valori. Le piante in acquario non sono mai troppe.
|
Eccola forse ora si vede meglio per sapere che tipo e!
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/ujynuvu6.jpg |
Per me è Echinodorus ozelot red.
|
:D
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |