![]() |
Quote:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
We we we io sono giovane 😂😂😂 a parte gli scherzi io come ho detto sono rimasto deluso da quello che mi aspettavo ma in fin dei conti il film mi ha incuriosito e in qualche caso divertito anche per Di Caprio che è stato bravissimo ma mi aspettavo un film di un altro livello leggendo i nomi !! Cmq non sapevo ma il personaggio principale è veramente esistito !!
|
Si lo sto dando a te e a seccia ihihihihi
|
we ciao giordy! :-))
visto anche io wolf of wall street e anche a me è piaciuto molto! conoscevo la storia di belfort e devo dire che il film è parecchio fedele, con quel pizzico di genialità di scorsese che secondo me in questo film ha funzionato decisamente! forse 3 ore sono eccessive, ma pensandoci bene, fosse stato piu' corto non avrebbe reso cosi' bene l' idea! le scene di quando era strafatto sono recitate e girate in modo ineccepibile! detto questo, secondo me, se non lo vince con questo film l' oscar DiCaprio, puo' dire addio alla tanto agognata statuetta! p.s: non è da escludere che me lo riguardi per la seconda volta! :-D |
Andiamo assieme a riguardarcelo ricky
|
Quote:
ti consiglio il libro the wolf of wall street di jordan belfort, non mi sono mai convinto a leggerlo visto che non sono, aimè, un grande lettore, ma prima o poi devo leggerlo! ti stupirai di quanto siano vere, per quanto assurde, certe scene del film! ( ad esempio le molestie alla hostess sull' aereo) :-D |
Quote:
Giordano, film bello ma molto lungo e a volte, troppo monotono (nel senso scene uguali che si ripetono)....per il resto grande Di Caprio |
Quote:
La seconda che puo piacere o no .. la terza ...che si è mangiato una paccata di soldi in droga sesso e rock and roll .....illegalmente. forse troppa violenza ...ricordo che la violenza non è solo spari e prsone trucidate .... per i resto a me è piaciuto |
piuttosto ...vado a rivedermi checco zalone
sembra la classica storia di eccessi a tutti i costi...scontato;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |