![]() |
Verissimo, infatti uno schiumatoio esagerato fa più danni che benefici, penso che come in tutte le cose il segreto non segreto stia nella misura delle cose, infatti io uso il carbone, se ritengo che serva, così come le resine ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
puoi tenerlo,lo sbattimento e' tenere pulite le spugne ,apri ,lava, richiudi con molta frequenza.se ritieni necessaria la filtrazione meccanica ,per qualsiasi motivo,tienilo.se invece ritieni di poterne fare a meno ,rimuovi il filtro lo pulisci e all'occorenza lo usi per carbone e,o ,resine.un saluto.
|
Quote:
|
Ricorda che le spugne vanno lavate benissimo almeno settimanalmente, se diventa uno sbattimento toglile , lasci il filtro vuoto e lo fai comunque girare (crea un pò di movimento e ossigenazione) all'occorrenza ci metti le resine il carbone ricorda che deve avere un flusso molto lento altrimenti toglie troppo.
Personalmente visto che le resine dovrebbero essere usate solo in caso estremi e il carbone può stare tranquillamente in calza, il filtro che seppur poco consuma e ingombra lo toglierei Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Se lo lasci spento ricordati di svuotarlo che l'acqua ferma marcisce
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |